Cerca
  • accademia nuovi studi

Francesca Ozza nominata Coordinatrice Regionale Puglia C.I.E.L.I.. Confederazione Italo – Europea

L

a Dottoressa Francesca Ozza impegnata sul territorio ormai da qualche anno per il settore formazione e politiche attive del lavoro, è stata nominata coordinatrice regionale CIELI dal suo Segretario Nazionale Avv. Cosimo Summa. La neo-coordinatrice pugliese si avvarrà di una squadra competente e professionale su tutto il territorio regionale per implementare la capillare rete di “Cieli Point”propedeutica alla diffusione delle attività di promozione dei servizi offerti dalla Confederazione sindacale in favore dei lavoratori e delle imprese: “è con immenso piacere e orgoglio che ricopro questo incarico affidatomi, in quanto, più che mai in questo momento storico le aziende gli imprenditori e soprattutto i lavoratori hanno bisogno di un supporto basato su servizi , progettazione, formazione ed informazione”.


La Confederazione C.I.E.L.I. persegue lo scopo di rappresentare in modo univoco e moderno l’esigenze del mondo del lavoro in costante evoluzione, dagli imprenditori ai lavoratori del settore pubblico e privato, in un’ ottica di confronto democratico e ascolto con le istituzioni territoriali e nazionali.

Link Sponsorizzato

L’avvocato Cosimo Summa Segretario Nazionale CIELI, nell’augurare buon lavoro alla nuova squadra pugliese, si dice certo che la nomina della dott. ssa Ozza sia stata una scelta valida e concreta in quanto basata sull’abnegazione professionale manifestata nello svolgimento delle attività di promozione della confederazione e dell’impegno profuso negli anni nel settore sindacale . “Ho accolto di buon grado la proposta del Consiglio Direttivo Nazionale, il quale ha inteso far decorrere la nomina della dott.ssa Ozza, professionista di acclarata competenza, il giorno 8 marzo 2021,il tutto a suffragio della costante attenzione che la ns. confederazione ha da sempre avuto sul tema della parità di genere”.

3 visualizzazioni0 commenti